Come si prepara un buon caffè

Come si prepara un buon caffè

Alla base di un buon caffè c’è la scelta di una ottima miscela, che sia essa in cialde, capsule, grani o polvere e la preparazione con una macchina adeguata. La giusta miscela e la giusta macchina da espresso fanno del caffè una vera opera d’arte!

Cialda Bagnesi Caffè

Una fase principale importantissima è che il caffè sia sempre correttamente conservato. Le cialde e le capsule servono proprio a mantenere inalterato tutto il profumo, il gusto e l’aroma del caffè anche per lunghi periodi, proprio perché confezionate una per una e sottovuoto. Inoltre la loro praticità è senza paragoni e adatta a tutti.

Serve però una perfetta macchina da espresso per ottenere un ottimo risultato. La macchina deve dosare la giusta pressione e la giusta temperatura dell’acqua per estrarre tutte le proprietà contenute nel caffè.

Macchina caffè Faber Bagnesi Caffè bianca

Con la giusta miscela e la giusta macchina da caffè, il gioco è fatto!
Basta caricare la cialda o la polvere nel portafiltro, oppure inserire la capsula e la macchina si occuperà di tutto il resto.

Le nostre miscele sono eccellenti e altamente selezionate, infatti le preferenze dei nostri clienti sono alla base del nostro lavoro.

Le nostre macchine sono state selezionate dai più grandi produttori italiani, leader in fatto di qualità e affidabilità. Inoltre sono semplicissime da usare.

Il nostro servizio è sempre puntuale sia in ufficio, sul luogo di lavoro o direttamente a casa vostra.

Tazzina caffè

Chiamate oggi stesso per una prova gratuita dei nostri prodotti, rimarrete sorpresi del nostro servizio e dalle offerte che abbiamo preparato per voi!

I nostri clienti sono da sempre la nostra migliore pubblicità.