Informativa

Come si prepara un buon caffè

Alla base di un buon caffè c’è la scelta di una ottima miscela, che sia essa in cialde, capsule, grani o polvere e la preparazione con una macchina adeguata. La giusta miscela e la giusta macchina da espresso fanno del caffè una vera opera d’arte!

Una fase principale importantissima è che il caffè sia sempre correttamente conservato. Le cialde e le capsule servono proprio a mantenere inalterato tutto il profumo, il gusto e l’aroma del caffè anche per lunghi periodi, proprio perché confezionate una per una e sottovuoto. Inoltre la loro praticità è senza paragoni e adatta a tutti.

Bagnesi Caffè Cialda Marrone
Macchina Faber Bagnesi Caffè Bianca

Serve però una perfetta macchina da espresso per ottenere un ottimo risultato. La macchina deve dosare la giusta pressione e la giusta temperatura dell’acqua per estrarre tutte le proprietà contenute nel caffè.

Con la giusta miscela e la giusta macchina da caffè, il gioco è fatto!
Basta caricare la cialda o la polvere nel portafiltro, oppure inserire la capsula e la macchina si occuperà di tutto il resto.

Le nostre miscele sono eccellenti e altamente selezionate, infatti le preferenze dei nostri clienti sono alla base del nostro lavoro.

Le nostre macchine sono state selezionate dai più grandi produttori italiani, leader in fatto di qualità e affidabilità. Inoltre sono semplicissime da usare.

Il nostro servizio è sempre puntuale sia in ufficio, sul luogo di lavoro o direttamente a casa vostra.

Chiamate oggi stesso per una prova gratuita dei nostri prodotti, rimarrete sorpresi del nostro servizio e dalle offerte che abbiamo preparato per voi!

I nostri clienti sono da sempre la nostra migliore pubblicità.

Tazzina di Caffè Sorridente